Il SIAF nell’ambito delle politiche assistenziali che viaggiano di pari passo con le prioritarie azioni a tutela del personale, dei luoghi di lavoro, delle condizioni di lavoro e delle retribuzioni, ha stipulato un importante accordo con la società Valore spa, leader a livello nazionale nelle difese stragiudiziali per risarcimento danni da infortunio sul lavoro, incidenti stradali, incendi e eventi distruttivi, risarcimenti in ambito sanitario per malasanità, incidenti aerei, ferroviari e responsabilità civile e della Pubblica Amministrazione.
L’accordo prevede una scontistica del 50% per attività finalizzata al risarcimento danni e indennizzi.
Al fine di attivare la convenzione gli iscritti SIAF dovranno accedere alla sezione convenzioni del sito di Studio3A, tramite il link: https://www.studio3a.net/convenzioni e poi inserire la password (Siaf012024) e registrarsi.
Per registrarsi, ogni “iscritto” dovrà indicare il proprio nome, cognome, indirizzo di residenza, un indirizzo email e poi provvedere a rilasciare il consenso al ricevimento del periodico giuridico trimestrale “Diritto e Tutela” , il consenso al ricevimento della newsletter, oltre che ovviamente, il consenso alla privacy.
Si precisa che dovrà registrarsi solo “l’iscritto” appartenente al SIAF (non i familiari) e tutto il suo nucleo familiare, dopodiché all’occorrenza per ottenere lo sconto, dovrà fornire la mail di “Iscritto” (come se fosse la password familiare”) ai nostri consulenti o alle nostre Point Assistant per la verifica del diritto allo sconto.
Nell’eventuale mandato che dovesse fornire allo studio, invece, l’assistito potrà fornire una mail diversa da quella di registrazione (la sua mail personale) che verrà utilizzata per tutte le informazioni inerenti alla pratica.
Sarà necessario esibire la tessera che conferma l’ appartenenza al SIAF, in occasione dell’appuntamento in sede o previo contatto telefonico, al fine di usufruire della convenzione.