E’ operativa la convenzione riservata agli iscritti stipulata dal SIAF con con Energy Gas e Luce per tariffe energetiche a prezzi calmierati + MBA cassa (Fondo Sanitario Integrativo) per un conseguente piano sanitario gratuito per coloro che stipuleranno un contratto con New Energy alle condizioni pattuite.
Gli interessati potranno contattare la New Gas Energy Gas e Luce, nella persona di Alessandro Volpi, Consulente incaricato dall’azienda energetica, al seguente indirizzo di posta elettronica: a.volpi@newenergygaselucespa.com – o al seguente Cell. 3758298456.
Il Consulente valuterà, insieme all’iscritto SIAF, la convenienza economica all’eventuale passaggio alla New Energy Gas e Luce, in base ai consumi e alle tariffe praticate.
Qualora l’iscritto SIAF dovesse decidere, in base all’offerta, di stipulare un contratto con l’azienda, la stessa gli garantirà l’adesione alla MBA Cassa per usufruire di un piano sanitario convenzionato/gratuito come da allegato riportato di seguito.
New Energy Gas e Luce, inoltre, garantirà anche l’eventuale estensione del piano sanitario MBA Cassa a tutto il nucleo familiare convivente con l’iscritto, a un prezzo di di 350 euro l’anno.
Dopo aver stipulato un contratto di fornitura e aver aderito a MBA Cassa, qualora l’iscritto dovesse recedere dal contratto, automaticamente verrà meno l’adesione ai servizi riconosciuti all’iscritto dalla Cassa mutualistica.
Clicca per visionare l’accordo
Clicca per visionare il contratto Gas
Clicca per visionare il contratto luce
Clicca per visionare il piano sanitario gratuito MBA Cassa riservato ai clienti New Energy